Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

Servizio clienti +39 3397905814 o info@eenterior.com

Notizie

tavolo padiglioni bonaldo eenterior

Tavolo Padiglioni, la novità Bonaldo

Evidente rimando al mondo dell’architettura, il tavolo Padiglioni appare come la riproduzione di un vero padiglione architettonico.
Scopri di più
sistema easy novamobili eenterior

Easy System: la modularità di un sistema giorno nella tua camera da letto

Easy è dunque un progetto storico di Novamobili, un sistema di cassettiere e comodini versatile pensato per creare infinite soluzioni d’arredo, ideale per la tua zona notte.
Scopri di più
standalto edra eenterior divano

Standalto di Edra, l'elogio alla comodità

Il divano Standalto è l’ultimo arrivato nella collezione Edra. Soffice. Morbido. Elegante. Sospeso da terra e completamente adattabile ai desideri di chi lo usa.
Scopri di più
terrazzo nardi eenterior

Come arredare un mini-balcone

Uscire dalle mura di casa non è mai stato così bello! Quando si parla di spazi all’aperto, tutti vorremmo un grande giardino, magari con la piscina vero? A volte ti facciamo sognare, ma oggi vogliamo farti apprezzare quello che hai.

Scopri di più
Come arredare un loft

Come arredare un loft

Stai valutando l’idea di comprare un loft ma non ne sei convinto? Oppure sei in cerca di qualche idea per arredarlo? Allora questo articolo è perfetto per te!
Scopri di più
Le donne nel design – 3 designer che dovresti conoscere

Le donne nel design – 3 designer che dovresti conoscere

Il design è donna: 3 designer contemporanee che hanno fatto e fanno la storia, da scoprire proprio oggi nella loro festa!

Scopri di più
consolle cross riflessi eenterior

Cross, la consolle allungabile di Riflessi

A chi non è mai capitato di avere la necessità di aggiungere qualche posto in più a tavola? E se questi posti fossero davvero numerosi? La soluzione esiste ed è più semplice di quello che pensi: Consolle Cross allungabile!
Scopri di più
5 idee per rinnovare la tua casa nel 2023 eenterior

5 buoni propositi per la tua casa nel 2023

Prendi la tua tazza di caffè e rilassati. Quest’anno noi di eenterior ti suggeriamo 5 buoni propositi per vivere meglio la tua casa nel 2023! Scopri il nostro articolo

Scopri di più
magenta pantone 2023 eenterior

Viva Magenta, il colore pantone del 2023

Non rosso, non porpora, non bordeaux, ma Viva Magenta, un colore audace e ricco di carattere ed esuberanza: ecco il Colore Pantone del 2023, una tonalità intensa che saprà rivoluzionare la tua casa!
Scopri di più
arredamento stile industriale eenterior

Arredare in stile industriale

L'i ndustrial style sta prendendo sempre più piede come tendenza nell'interior design: è anche il tuo preferito? Ecco alcune idee per arredare la tua casa!
Scopri di più
tokyo cattelan eenterior

Librerie Cattelan, il design al servizio dell’ordine

Cerchi un tocco di contemporaneità nel tuo living? Allora le librerie Cattelan, moderne e di design, sono la soluzione ideale! Scopri alcune idee nel nostro articolo
Scopri di più
halloween eenterior

Halloween: consigli last-minute per un allestimento super!

E’ il 31 Ottobre, questa sera non pensavi di fare niente di eccezionale, ma ti ritrovi a dover organizzare una festa a tema halloween a casa? Allora questo è l’articolo giusto per te!
Scopri di più
26 risultati