Left Continue shopping
Your Order

You have no items in your cart

Servizio clienti +39 3397905814 o info@eenterior.com

Consulenza d'arredo

Progetta i tuoi spazi con eenterior

Scopri il servizio di consulenza e progettazione online di eenterior: mettiamo a tua disposizione i nostri arredatori ed interior designers, per consigliarti nella scelta degli arredi e nella loro disposizione.

Lasciati accompagnare in tutta comodità nella realizzazione delle tue idee per la casa, per l’ufficio o per ogni altro spazio che vuoi rinnovare.

100% Made in Italy

I nostri prodotti provengono dai migliori brand del panorama
del design italiano, realizzati da marchi affidabili, con garanzia di alta qualità. Ci avvaliamo dei migliori partner specializzati per i servizi di consegna e montaggio.

Su misura per i tuoi gusti

Ogni nostro consiglio vuole soddisfare le tue esigenze ed i
tuoi gusti: ti aiuteremo ad individuare i prodotti più adatti, guidandoti nella corretta collocazione degli arredi e nella gestione degli spazi. Ogni progetto
viene confermato solo quando ti sentirai davvero a casa.

Competenza ed esperienza

Mettiamo a tua disposizione l’esperienza dei nostri arredatori ed interior designers per orientarti verso le soluzioni più belle ed efficaci per il tuo progetto. Tutti i nostri ambienti realizzati puntano
all’armoniosità, all’eleganza ed alla comodità.

Passo dopo passo

Ti affianchiamo in ogni momento della realizzazione del tuo progetto, da un primo scambio di idee al montaggio degli arredi nella tua casa, ufficio o altro ambiente. Teniamo conto di ogni esigenza e di ogni richiesta per soddisfare al meglio i tuoi gusti.

Come funziona

Richiedere i nostri servizi è veramente semplice, ecco come funziona!

Servizio n° 1

CONSULENZA D’ARREDO

Stai cercando dei consigli su arredamenti, soluzioni di interior design o finiture e hai bisogno di una consulenza di un arredatore esperto? Afffidati ad eenterior: mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza per idee e soluzioni di ambienti interni ed esterni. Ed è totalmente gratuito!

Fase 1 - Scegli il giorno e l’orario per la consulenza.

Prenota un appuntamento di 30 minuti nel modulo che trovi in questa pagina, fornendoci i tuoi dati: ti ricontatteremo via mail o telefono per confermare giorno e orario, e ci dirai quale strumento preferisci (Google Meet, Teams, Zoom, o una normale telefonata).

Fase 2 - Confrontati con il nostro arredatore

Il giorno dell'appuntamento riceverai la chiamata/videochiamata così da conoscere il nostro arredatore, per poter capire i tuoi gusti, approfondire le tue esigenze valutando quali prodotti e finiture si adattano meglio, e poter sviluppare un progetto insieme.

Se vuoi condividerci del materiale, sentiti libero di farlo: planimetria in qualsiasi formato (dwg, pdf, jpeg, png), foto degli ambienti, idee di prodotti, budget previsto ecc. Vogliamo conoscere a fondo il tuo stile ed i tuoi gusti: più informazioni riesci a darci, più semplice sarà per noi soddisfare le tue esigenze!

Dopo la consulenza, se lo vorrai, potremo fornirti un preventivo completo per la quotazione delle soluzioni trovate insieme, ed una moodboard riepilogativa che rappresenti visivamente tutti gli elementi che compongono la proposta d’arredo.

Servizio n°2

PROGETTAZIONE D’INTERNI

Vuoi approfondire la consulenza d’arredo con maggiori dettagli, fra cui materiali, pavimenti, illuminazione, accessori, esecutivi di progetti, ecc.? Affidati i nostri arredatori per creare il tuo spazio abitativo con stile ed unicità attraverso la progettazione d’interni!

Fase 1

In questa fase ti chiederemo di fornirci la planimetria dell’ambiente da progettare (formato CAD o pdf), con indicazione delle dimensioni, posizionamento delle porte e finestre, localizzazione degli
ingombri principali (come termosifoni, camini, ecc.) e foto dell’ambiente allo stato attuale. Se hai già effettuato una prima consulenza d’arredo con i nostri
interior designers, ripartiremo dalle soluzioni trovate insieme.

Fase 2

Successivamente collaboreremo per richiederti maggiori informazioni sulle soluzioni da te cercate, ed eventuali approfondimenti tecnici dell’ambiente da progettare. A seconda delle esigenze, ti forniremo la piantina 2D del progetto, l’eventuale sovrapposto rispetto allo stato attuale, l’indicazione dell’arredamento (prodotti scelti ed ingombro), le misure principali ed una relazione completa del progetto, accompagnata eventualmente da Render fotorealistico.