Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

Servizio clienti +39 3397905814 o info@eenterior.com
tokyo cattelan eenterior

Librerie Cattelan, il design al servizio dell’ordine

Che tu sia un lettore abituale, un collezionista di libri o semplicemente qualcuno ti ha regalato l’ennesimo libro per Natale, le librerie saranno la svolta che ti serve per portare ordine nella tua casa.

Oltre ad essere espositori per volumi e oggetti assortiti, le librerie possono essere loro stesse protagoniste dell’arredo.

Le librerie Cattelan, moderne e di design, sono la soluzione ideale se vuoi portare un tocco di contemporaneità nel tuo living.

L’importanza di scegliere una libreria di qualità

Capita spesso che la libreria sia acquistata senza particolare attenzione, magari di fretta, per risolvere il problema impellente della sistemazione dei libri e degli oggetti che non trovano posto negli altri arredi.

Ma, al contrario, la libreria è un elemento d’arredo molto importante, che merita attenzione e che ci rappresenta mostrando la nostra personalità. Se inserita nel soggiorno o all’ingresso, diventerà cooprotagonista dell’arredamento.

Per questo il nostro consiglio è di scegliere una libreria di qualità, che duri nel tempo.

Le librerie Cattelan sono la scelta ideale perché costruite in Italia, da maestri artigiani,  su indicazione di designer di fama mondiale, come Philip Jakson che, per Cattelan, firma la libreria Loft.

Un elemento distintivo ti permetterà di distinguerti e darà alla tua casa un aspetto unico e personale, proprio come te.

Come scegliere la libreria giusta

Su eenterior.com troverai diversi modelli di librerie fra cui scegliere.

Una selezione basata su criteri di qualità che ti permetterà, qualsiasi sia la tua scelta, di avere la sicurezza di aver scelto un prodotto di alta gamma.

Inoltre ricorda che il nostro di team di consulenti è sempre a tua disposizione per rispondere ai tuoi dubbi e per consigliarti sulla scelta migliore.

libreria loft cattelan eenterior

Loft è la libreria divisoria disegnata da Philip Jakson, consigliata per chi desidera dividere gli ambienti con leggerezza.

libreria tokyo cattelan eenterior

Design geometrico per la libreria Tokyo di Andrea Lucatello. Possibilità di affiancare diversi elementi in modo da creare una parete divisoria tra due ambienti. I moduli porta oggetti ruotano a 360° e possono così creare diverse combinazioni.

libreria dna cattelan eenterior

Forme avveniristiche per questa libreria a spirale di Cattelan che ricorda il DNA da cui prende il nome.

Ideale per essere posizionata dietro al divano per avere sempre i tuoi libri a portata di mano. Struttura in metallo laccato solida e stabile.

libreria joker cattelan eenterior

Forme squadrate per la libreria Joker in metallo laccato, disponibile in diversi colori.

Gli spazi di Joker sono perfetti non solo per i libri ma anche per mostrare soprammobili e oggetti preziosi.

Sistemala da sola o in serie di più elementi per creare un insieme omogeneo.

libreria fifty cattelan eenterior

Fifty è una libreria a parete creata da Luigi Trenti nel 2010 e ancora attualissima grazie alle sue linee pulite e geometriche.

Realizzata in moduli alti 214cm e larghi 50 cm è la soluzione ideale per riempire una parete spoglia accostando diversi moduli fra di loro.

Le mensole di appoggio sono disposte in maniera orizzontale mentre, mensole verticali creano delle nicchie che risaltano gli elementi disposti al loro interno.

libreria giotto cattelan eenterior

Ricorda un compasso la libreria Giotto di Cattelan Italia, realizzata in legno massello di noce canaletto con ripiani laccati.

Da posizionare vicino alla parete.

Contatta il nostro team di arredatori per avere un consiglio sulla tua prossima libreria! whatsapp al numero 339 790 5814 o mail info@eenterior.com