Classic blue, il colore pantone per il 2020
CLASSIC BLUE, IL COLORE PANTONE PER IL 2020
Pantone ha eletto il colore per il 2020: Classic Blue 19-4052
Sfumatura di blu intramontabile e senza tempo, PANTONE 19-4052 Classic Blue è elegante nella sua semplicità.
Il Pantone Color of the Year, da oltre 20 anni, influenza lo sviluppo dei prodotti in svariati settori, tra cui moda, arredamento di interni, design industriale, imballaggio dei prodotti e graphic design.
La scelta del colore dell'anno è frutto di un'attenta valutazione e dell'analisi delle tendenze mondiali.
Classi Blue rievoca il cielo all’imbrunire.
Le qualità rassicuranti di questo colore stimolante mettono in evidenza il desiderio di una base stabile da cui partire.
Pantone Classic Blue è un colore rilassante, che facilita la concentrazione, invita alla riflessione e offre rifugio.
Una sfumatura di Blu dalle tonalità non aggressive, con cui ci si identifica facilmente. Affidabile e onesto Classic Blue si presta ad un interazione rilassata.
PANTONE COLOR
Pantone mette in evidenza i principali trend dei colori stagionali, prevedendo le tendenze cromatiche mondiali e fornendo consulenza alle aziende in merito ai colori di tendenza. Pantone mette al primo posto la potenza, la psicologia e l’emozione del colore.
CLASSIC BLUE PANTONE 19-4052
RIFLESSI DI CLASSIC BLUE
Anche Riflessi si è lasciata coinvolgere dalla vivacità prorompente di questo colore e presenta la sedia Aurora che, tinta del colore dell’anno, trasmette tutte queste grandi emozioni anche nel vostro living.
Non lasciarti sfuggire il trend dell'anno, chiedi subito informazioni su come avere le sedie Riflessi in Classic Blue, il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione. Scrivici: info@eenterior.com