Sedie impilabili, più comodi in meno spazio
Le sedie impilabili sono la soluzione perfetta per risparmiare spazio ed avere a disposizione sedute aggiuntive in modo veloce e pratico.
Oggi, a differenza di alcuni anni fa, le sedie impilabili hanno aumentato il loro fascino: diversi brand di arredo di design hanno introdotto nelle loro collezioni le sedie impilabili puntando, non solo sulla praticità, ma anche sull'estetica.
<< Tutte le idee profondamente originali, tutte le rivoluzioni in materia di design, tutte le sperimentazioni di materiali nuovi, tutte le innovazioni tecnologiche relative alla produzione di mobili, hanno trovato la loro espressione più compiuta nella sedia >>
Parlava così, già nel 1953 il designer George Nelson.
E aveva ragione perchè, nella sua semplicità, la sedia deve rispondere in modo efficace a tante esigenze funzionali, fra le quali c'è anche l'esigenza di risparmiare spazio.
Oggigiorno troviamo sedie impilabili per ogni gusto ed esigenza: sedie per l'uso domestico, sedie per congressi, sedie per uso contract, tutte accumunate da un unico comun denominatore: la praticità.
Realizzate con materiali differenti e in diversi colori c'è sicuramente l'imbarazzo della scelta.
Le più diffuse sono sicuramente quelle prodotte in polipropilene, un materiale plastico resistente e pratico, semplice nella manutenzione e ideale anche per uso esterno
Galaxy di Bontempi è una sedia impilabile di design, adatta per uso esterno, resistente e leggera, ideale per arredare il giardino o la cucina.
Nenè S è la sedia best seller di Midj, in polipropilene si adatta perfettamente anche all’uso contract oltre che domestico.
Il modello Argo di Connubia by Calligaris è disponibile nella versione con o senza braccioli, per una doppia comodità di seduta.
Se invece stai cercando una sedia più strutturata, che non sfiguri nemmeno in soggiorno, puoi orientarti sulla sedia impilabile Kids di Zamagna.
Completamente rivestita in pelle sintetica con struttura interna in metallo, la sedia di Zamagna ha la seduta e lo schienale imbottiti per garantire una seduta piacevole.
Per chi preferisce la solidità del metallo Bontempi propone Net, leggera e solida, sia per uso esterno sia per uso interno, con seduta e schienale in tessuto traspirante.
Eva è la sedia Bontempi che mette d’accordo chi cerca solidità e praticità. Infatti la sua struttura è in metallo mentre la seduta e lo schienale sono in polipropilene. La sua linea elegante si adatta sia per l’uso domestico sia per l’uso contract.
Su eenterior.com offriamo diversi modelli di sedie impilabili di diversi brand Made in Italy, se non trovi quello che stai cercando o se preferisci ricevere una consulenza personalizzata contatta il nostro servizio clienti che è a tua disposizione.