Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

Servizio clienti +39 3397905814 o info@eenterior.com
Librerie moderne: 3 modelli irresistibili

Librerie moderne: 3 modelli irresistibili

Le librerie moderne sono piccole opere d'arte che ben si adattano ad ogni ambiente, sia contemporaneo dia più classico.

Abbiamo selezionato 3 modelli di librerie di design adatte a tutti. Dalle dimensioni ridotte possono essere inserite in un angolo della stanza, a bordo parete o al centro.

Valorizzano la stanza in cui vengono collocate e ti aiutano a tenere in ordine i tuoi volumi preferiti.

Libreria DNA di Cattelan Italia

dna cattelan eenterior
La libreria DNA ha 13 ripiani fissi in acciaio verniciato bianco, nero o goffrato titanio. DNA è una libreria freestanding che può essere posizionata anche al centro della stanza o in qualsiasi punto desideri arredare. In questa libreria i libri sono in posizione orizzontale. Ti consigliamo di scegliere questo modello se hai volumi a sufficienza per riempirla completamente in modo da garantire l'effetto visivo a spirale. Adatta ad ospitare esclusivamente libri non si presta ad esporre altri oggetti proprio per il suo particolare design.


Libreria Joker di Cattelan Italia

joker cattelan eenterior
La libreria Joker è realizzata in acciaio verniciato nei colori bianco, nero, grey, rosso o goffrato titanio. I suoi scompartimenti geometrici sono adatti ad ospitare sia libri sia oggetti come vasi o soprammobili. Puoi posizionare la libreria Joker vicino alla parete o in un angolo, inoltre puoi accostare più librerie riempire una zona della stanza. 


Libreria Tokyo di Cattelan Italia

tokyo cattelan eenterior
La libreria Tokyo di Cattelan Italia è una libreria a soffitto con struttura e ripiani in acciaio verniciato e inserti in legno. Il suo particolare design la rende ideale per completare ambienti contemporanei. I moduli in lamiera che fungono da ripiani ruotano attorno alla struttura centrale, creando un gioco di geometrie che cambia a seconda della disposizione. Accostando diversi moduli fra loro permette di realizzare una sorta di separè per dividere una stanza. La struttura centrale è allungabile e permette alla libreria di essere ancorata a diverse altezza, fino ad un massimo di 3 mt.


Su eenterior.com trovi inoltre librerie a parete e tanti altri modelli di librerie per organizzare i tuoi spazi. Se hai domande o se vuoi ricevere un preventivo personalizzato non esitare a contattare il nostro servizio clienti info@eenterior.com!