Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

Servizio clienti +39 3397905814 o info@eenterior.com
il tuo look preferito eenterior

Il tuo look preferito: lo stile di arredamento che ti rispecchia al 100%!

E TU CHE LOOK SEI?

Il tuo arredamento di casa che cosa dice di te? Ogni scelta che facciamo quando arrediamo casa comunica molto più di quanto crediamo.
Il mobile del quale ci siamo innamorati la prima volta che l’abbiamo visto, il tavolo, la lampada e quelle sedie sulle quali non ci sapevamo decidere, tutti questi oggetti rispecchiano il nostro modo di essere, il nostro stile e la nostra personalità.
Il nostro look lo conosci, ma il tuo sai qual è? Ti aiutiamo a scoprirlo

IL DESIGN DI CATTELAN ITALIA

Se sei una persona che ricerca negli oggetti che la circondano, dall’abbigliamento agli elettrodomestici di casa, funzionalità e praticità con un occhio di riguardo per il design e l’estetica, allora possiamo dire con certezza che in Cattelan Italia troverai il tuo grandissimo alleato in casa.
Con la proposta di questo brand potrai realizzare uno stile che sposa una raffinatezza moderna, sempre accompagnata dalla migliore funzionalità e praticità.
Un bellissimo esempio, capace di attirare l’attenzione dal primo passo che viene fatto per entrare in casa, è la consolle Convivium Keramik che sicuramente non passa inosservata in nessun ingresso! Il suo punto forte è l’abbinamento di una base incrociata in acciaio verniciato, presente ma non ingombrante, con il piano in ceramica disponibile in più di dieci finiture effetto marmo.
Un consiglio importante: non lasciare la consolle sola nell’ingresso di casa, ma abbinala ad uno specchio e, in caso di ingresso buio, arricchiscilo con una bella lampada. Rimarrai stupito dall’effetto finale!

hawaii convivium eenterior cattelan

Nella foto: Consolle ConviviumSpecchio Hawaii

Per la zona living ti vogliamo proporre un arredamento moderno, ma con un tocco di tradizione.

Il tavolo Marathon unisce la leggerezza del vetro con il calore del vero legno. Abbina sempre un bel lampadario al tuo tavolo, in questo caso con il Phoenix, che presenta elementi in vetro lavorati a mano e una struttura in acciaio satinato, avremo subito dato un tocco chic al nostro soggiorno!

marathon cattelan eenterior

Nella foto: Tavolo Marathon, Lampadario Phoenix, Libreria Latitude

Non dimentichiamo di arredare le pareti in modo funzionale. Niente di più adatto per un’intera parete libera sono le librerie componibili.
Le librerie componibili sono estremamente furbe, possono essere posizionate ad angolo e possono anche essere utilizzate per dividere un ambiente in maniera originale e unica.
Un esempio di un complemento così versatile? La libreria Airport, una libreria componibile che può essere fissata a muro o a soffitto, il che la rende perfetta anche per il centro stanza. Realizzabile in laccato, legno o acciaio è in grado di soddisfare tutti i gusti, anche i più difficili!

airport cattelan eenterior

Nella foto: Libreria Airport, Sedia Norma Couture

 

IL GLAMOUR DI RIFLESSI

Sei un amante degli oggetti scintillanti, degli abbinamenti audaci, delle forme esagerate? Hai trovato il brand da sposare, Riflessi. Eleganza e fascino sono le caratteristiche che Riflessi ha messo al centro del suo design aziendale, fondato sulla combinazione di estetica e qualità, e tutto rigorosamente Made In Italy!
Se non ci credi, un’immagine vale più di mille parole!

glamour arredamento riflessi eenterior

Un arredo di lusso, nel quale non possono mancare i giusti punti luce. Led Loop è una vera e propria cascata scintillante, decorata con cerchi in preziose finiture metalliche ad effetto satinato nei colori oro, rame e cromo nero. E quale modo più chic di accompagnarla se non con un tavolo con piano in ceramica onice malaga, un rosa cipria che si mescola a venature dai toni malva, per un effetto finale sorprendente. Una giusta combinazione che sicuramente lascerà i tuoi ospiti senza parole!

riflessi loop glamour arredamento eenterior

Nella foto: Lampadario Led Loop

Un arredo di lusso, nel quale non possono mancare i giusti punti luce. Led Loop è una vera e propria cascata scintillante, decorata con cerchi in preziose finiture metalliche ad effetto satinato nei colori oro, rame e cromo nero. E quale modo più chic di accompagnarla se non con un tavolo con piano in ceramica onice malaga, un rosa cipria che si mescola a venature dai toni malva, per un effetto finale sorprendente. Una giusta combinazione che sicuramente lascerà i tuoi ospiti senza parole!

Se il tuo spirito è un glamour più classico, ti mostriamo un must del tuo arredamento, il tavolo Manhattan con piano in ceramica. Tavolo fisso o allungabile, disponibile in una infinità di misure, è un modello assolutamente da valutare perché entra in ogni spazio a disposizione.
La sua linea slanciata è data dalle gambe perimetrali realizzate in acciaio verniciato disponibile in vari colori, tra cui il nuovissimo e super glamour bronzo spazzolato a mano. Un tavolo minimale nella forma, ma prezioso nelle sue finiture.

manhattan riflessi eenterior

Nella foto: Tavolo Manhattan, Sedia Mavi

Il team di eenterior saprà consigliarti al meglio, seguendo i tuoi gusti e le tue esigenze, per l'acquisto e/o la distribuzione degli arredi nei tuoi ambienti! Contattaci senza impegno info@eenterior.com o whatsapp 3397905814